ExpertExpert vuole tornare sulla bocca di tutti, ma per farlo deve sicuramente fare di più e riuscire a convincere i consumatori di essere una valida alternativa alle più quotate Unieuro e MediaWorld. L’ultimo volantino proposto appare essere decisamente interessante sotto vari aspetti, sopratutto per la possibilità di ricevere un omaggio con ogni acquisto.

Per bilanciare la precedente campagna promozionale della rivale Unieuro, che ha visto regalare codici gratis da utilizzare per acquistare biglietti aerei, Expert ha reso disponibile un volantino, valido fino al 26 maggio, molto simile. Il consumatore che deciderà di acquistare uno dei prodotti selezionati avrà difatti la possibilità di ricevere in cambio una mountain bike MomoDesign (del valore commerciale di 349 euro), con freni a disco posteriori/anteriori e cambio shimano da 21 rapporti, a titolo completamente gratuito.

Il nostro canale Telegram si occupa ogni giorno di fornire i migliori codici sconto da utilizzare su Amazon, riceveteli sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI a questo link.

 

Volantino Expert: le nuove offerte non fanno rimpiangere Unieuro

L’omaggio, è importante ricordarlo, non verrà consegnato al raggiungimento di una soglia minima di spesa, ma solo con l’acquisto dei modelli contrassegnati (tra gli smartphone, ad esempio, troviamo solo Huawei P30 e P30 Pro).

Volendo invece puntare a sconti generici, l’attenzione cade comunque sulla maggior parte dei modelli di punta delle principale case produttrici, come Samsung, Asus, Apple, LG, Xiaomi, Wiko e Huawei.

Tutte le informazioni del caso possono essere estrapolate dalle pagine sottostanti, ricordate anche di controllare se il volantino Expert è valido/attivo nel punto vendita più vicino alla vostra abitazione.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: ecco i regali di oggi 10 Maggio 2019
Articolo successivoIliad truffata: tariffe rinnovate gratis a causa di un bug