DAZN: abbonamento senza internet per la Serie A e problemi finiti, ecco come

State ancora cercando la soluzione migliore per abbonati a DAZN per questo finale di stagione? Ebbene i ticket sono ancora tutti disponibili e con tante soluzioni che si legano a qualsiasi tipo di scelta vogliate prendere.

Ovviamente molti utenti nutrono una paura ormai ricorrente da mesi e mesi: “E se la rete non dovesse essere abbastanza performante?“. Niente paura, dato che i problemi maggiori sono stati ormai risolti da diversi mesi in casa DAZN. Inoltre gli utenti non lo sanno ma esiste anche un abbonamento senza internet, del quale però potranno usufruire solo affidandosi ad altre persone che possono sottoscriverlo.

 

DAZN: l’abbonamento senza internet spopola ma non tutti possono sottoscriverlo, ecco come funziona

Quando è arrivato DAZN ufficialmente, in molti erano scettici e solo per via della trasmissione in live streaming. Visto che l’Italia non presenta una rete internet estesa omogeneamente, l’azienda ha provveduto a perfezionare anche un abbonamento particolare. 

Questo funziona senza rete internet ed è disponibile solo per coloro che risultano titolari di esercizi commerciali, bar, ristoranti, centri scommesse e club autorizzati. In questo caso non ci sarà bisogno del web, ma solo della solita antenna parabolica installata in concomitanza con un abbonamento Sky. 

I soliti ticket invece hanno sempre lo stesso prezzo. Si parte da 9,99 euro al mese o 7,99 se siete utenti Sky da più di un anno. Si prosegue con le soluzioni da tre e 7 mesi che costano poi rispettivamente 21,99 e 54,99 euro. Le soluzioni dunque ci sono, non vi resta che sceglierne una.

Articolo precedenteGli SMS hanno una seconda vita: Whatsapp e Telegram sotto pressione
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco tutti i modeli più pericolosi per la salute