Car Mechanic Manager nintendo switch

Gli utenti in possesso di una Nintendo Switch e gli appassionati del mondo automotive saranno contenti di conoscere i due nuovi giochi in arrivo sulla console. Si tratta di “Car Mechanic Manager” e “Car Trader” pubblicati da Ultimate Games S.A. in arrivo sulla console in questi giorni.

Il primo titolo permette ai giocatori di gestire un garage in totale autonomia, mentre il secondo si concentra più sulla compravendita di auto usate. Car Mechanic Manager ha già debuttato sul Nintendo eShop al prezzo di 3,19 euro mentre Car Trader arriverà il prossimo 12 maggio al prezzo di 3,99 euro.
I giocatori di Car Mechanic Manager potranno gestire tutti gli aspetti di una officina meccanica. Sarà possibile effettuare riparazioni, collaudi, verniciature e pulizie. Ogni veicolo avrà peculiarità uniche e difficoltà specifiche che renderanno necessari interventi diversi.
Sarà possibile anche acquistare veicoli usati, metterli a nuovo e rivenderli ad un prezzo di molto maggiorato. In totale ci sono otto tipi di macchine differenti e cinque strutture diverse. I livelli di personalizzazione sono tantissimi e l’officina può essere personalizzata a piacimento.
In Car Trader invece ci si concerta maggiormente sulla gestione di un concessionario. Infatti, sarà possibile acquistare auto usate da sistemare e rivendere per trarne profitto. Sarà possibile partecipare alle aste per acquistare auto usate ed intervenire con alcune modifiche da apportare per rivenderle.
Ci sono oltre cento macchine differenti, ognuna con diversi fattori che influiscono sul prezzo di vendita e sull’interesse dei potenziali acquirenti. Bisognerà vendere la macchina giusta al compratore giusto per massimizzare il profitto.
VIANintendo
Articolo precedente3 Italia e Iliad down: problemi in tutta Italia sulla rete 4G e non solo
Articolo successivoNokia 8.1 è tra i primi a offrire Android Q Beta agli sviluppatori