L’operatore Wind non smette di lanciare offerte telefoniche vantaggiose, ed in questo inizio di maggio l’operatore arancione ha dato il via ad una nuova offerta speciale. Si tratta della Wind All Digital 50 Test Edition e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Detto ciò, Wind può decidere in qualsisasi momento di chiudere la vendita.

A differenza di tante altre offerte, la Wind All Digital 50 Test Edition è presente in edizione limitata. Infatti, la disponibilità è riservata ad un massimo di 500 attivazioni. L’operatore arancione sta contattando i clienti tramite sms per aderire a tale iniziativa.

 

Wind All Digital 50 Test Edition

Soltanto coloro che ricevono il messaggio da parte dell’operatore arancione, possono richiedere l’attivazione dell’offerta Wind All Digital 50 Test Edition. Prima di eseguire l’attivazione, i clienti devono effetturare l’acquisto di una sim con una nuova numerazione telefonica. L’iniziativa di cui stiamo parlando consente a Wind di primeggiare con le offerte di TIM e Vodafone.

L’offerta prevede minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50 giga per navigare su internet in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 4,99 Euro. Al superamento dei giga, la navigazione verrà bloccata.

L’attivazione viene svolta attraverso la seguente pagina web ufficiale, ed ha una durata di dodici mesi dal momento in cui viene attivata l’offerta. Una volta attivata l’offerta, i clienti a tutti gli effetti potranno partecipare ad un programma di test dell’operatore arancione. Tale programma ha una durata di dodici mesi. Coloro che partecipano al test, riceveranno via sms dei questionari di Wind per avere dei riscontri sul servizio offerto. Aderendo a questa iniziativa, i clienti ricevono una ricarica gratuita di 10 Euro al mese.

 

Articolo precedenteTruffe online e telefoniche: come reagire e scongiurare il pericolo
Articolo successivoPassa a Wind: aggiornate due offerte con minuti e 40GB per i nuovi clienti