BennetIl volantino Bennet attivato in ogni punto vendita del territorio fino al 22 maggio, chiamato Piccoli Prezzi, è un concentrato di ottime offerte con le quali l’utente può risparmiare sull’acquisto di prodotti per la casa, oggettistica, per il giardinaggio, per il bricolage e, perchè no, anche appartenenti al mondo della tecnologia.

Dopo Esselunga, ecco quindi spuntare un’altra azienda dedita solitamente alla presentazione di campagne promozionali legate al mondo dei beni di prima necessità o di consumo, cercare di raggiungere lo stesso successo anche con la vendita di smartphone o di televisori.

Grandi offerte Amazon codici sconto senza pari sono solo sul nostro canale Telegram, collegatevi qui per risparmiare su ogni acquisto.

 

Volantino Bennet: grandi sconti ad un prezzo accettabile

Il volantino Bennet, tra le miriadi di prodotti scontati, pone la propria attenzione sul mondo dei televisori e quello degli smartphone. La migliore offerta in assoluto riguarda il Samsung Galaxy S9+, un top di gamma decaduto attualmente in vendita ad un prezzo abbastanza accessibile ai più, e corrispondente a soli 559 euro (versione no brand).

Volendo invece risparmiare ancora di più, spendendo cifre che non superano i 229 euro, potete comunque decidere di optare per NUU Mobile a4L a 69 euro, Huawei Y5 a 89 euro, Xiaomi Redmi 6A a 109 euro, Huawei P Smart 2019 a 189 euro, Huawei Mate 10 Lite a 199 euro, Samsung Galaxy J6 149 euro o Xiaomi Mi A2 a 229 euro.

Il volantino Bennet, almeno per quanto riguarda le aree di nostro interesse, può essere sfogliato poco sotto, ricordandone comunque la validità in ogni punto vendita del territorio nazionale.

Articolo precedenteSky, colpo di grazia a Premium: ecco l’offerta più economica di sempre
Articolo successivoIliad, le sorprese non finiscono mai: arrivano due nuovi servizi per tutti