TIMLe offerte TIM del mese di maggio con le quali gli utenti possono raggiungere anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, sono ad oggi quasi esclusivamente operator attack rivolte ad una ristretta cerchia di consumatori in uscita da alcune aziende specifiche.

Se Special e Special Top sono le offerte da 11,99 euro al mese dedicate a tutti gli utenti in Italia, con contenuti oscillanti tra i 20 ed i 40 giga di traffico al mese, le migliori passa a TIM del mese corrente restano comunque soluzioni a tiratura limitata.

L’attivazione è sempre possibile con portabilità del numero originario, ma solo se provenienti da una realtà specifica; nei negozi si dovranno pagare 12 euro (9 euro tramite il servizio passa a TIM con operatore), a cui comunque aggiungere la prima mensilità ed il necessario per acquistare la SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: ecco le migliori offerte del mese

Le migliori offerte del mese sono le seguenti:

  • Iron X 50 giga: l’utente dovrà necessariamente versare 6,99 euro a rinnovo (9,99 euro la prima mensilità) per godere di 50 giga di traffico dati e minuti senza limiti verso tutti, l’attivazione è possibile solamente se in uscita da un operatore virtuale.
  • Jet 50 giga: pensata per i provenienti da Vodafone, la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di traffico e minuti infiniti con il pagamento di 11,99 euro al mese per sempre (9,99 euro la mensilità iniziale).
  • Titanium 50 giga: la via di mezzo fra le due porta un costo fisso di 9,99 euro per gli utenti di ho.Mobile, 3, Wind e Iliad per esattamente gli stessi contenuti.
Articolo precedenteGoogle Chrome addio: nasce il browser Android super veloce definitivo
Articolo successivoWhatsApp: cancellate subito l’immagine del profilo, ecco perché