offerte TIM Connect maggioTIM Connect rappresenta l’attuale line-up di offerte per la linea fissa dell’omonimo operatore locale. A maggio cambiano introducendo uno sconto online da 120 euro per nuove attivazioni. Scopriamo termini e condizioni di servizio per queste inedite opzioni residenziali.

 

TIM Connect: lo sconto è disponibile online

Il gestore Telecom Italia offre uno sconto di 10 euro al mese per un anno a chi sceglie di attivare una delle tariffe serie Connect di questo mese. Valida fino al 26 maggio 2019, l’iniziativa si rivolge a chi sottoscrive un abbonamento per linea in Fibra FTTH o Misto Fibra Rame FTTC (XDSL).

Rispetto alla precedente proposta lo sconto raddoppia per chi sceglie di richiedere la sottoscrizione online. Lo sconto applicato sarà accreditato mensilmente in bolletta per un totale di 12 mensilità consecutive. Alla scadenza il piano passerà da 20 a 30 euro e da 25 a 35 euro al mese, così come previsto da contratto vigente per le rispettive opzioni tariffarie. Lo sconto si può sommare alle promo in corso e prevede il medesimo iter sia per le promo Connect Fibra che per quelle Connect XDSL.

Con le promo di questo mese è ancora incluso lo streaming gratuito con TIM Vision con Film, Serie TV e contenuti animati per grandi e piccoli. Chi ha linea VoIP può scegliere di includere anche il servizio “Chi è” a 3 euro al mese ed estendere eventualmente la portata dell’offerta con una seconda linea al prezzo di 90 centesimi in più al mese.

Possiamo scegliere di utilizzare un modem a nostra scelta oppure AVM Fritz!Box 7590 acquistabile a 5 euro al mese per 48 mesi con contributo iniziale di 49 euro e garanzia di 5 anni o un TIM Smart Modem (solo per collegamenti in ADSL) a 4 euro al mese per 48 mesi con garanzia illimitata per tutta la durata dell’offerta.

Il servizio TIM Expert, ormai opzionale, garantisce assistenza H 24 sulla linea ed ha un costo di 49 euro o 99 euro una tantum. Scopri di più sul sito ufficiale e prendi informazioni sulle nuove offerte mobile da richiedere a partire da questo mese con abilitazione alla navigazione 4.5G.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteBlackview riscrive l’uso degli smartphone Rugged e del nuovo BV9700 Pro
Articolo successivoWacom Intuos Pro Small: nuovo design e caratteristiche da top di gamma