VodafoneNuova grande opportunità per attivare una passa a Vodafone risparmiando il più possibile e, allo stesso tempo, godendo di buone prestazioni relativamente a internet da casa. Grazie alla nuova promozione Internet Unlimited l’utente potrà raggiungere ottimi contenuti, ricevendo in cambio anche un buono sconto da spendere direttamente su Volagratis.

A partire dall’8 maggio è stata avviata una speciale campagna promozionale direttamente sul sito dell’operatore telefonico in questione (valida fino al 12 maggio esclusivamente online), con il chiaro intento di invogliare il consumatore a chiedere l’attivazione di una nuova rete internet da casa.

L’offerta passa a Vodafone richiede il pagamento di un canone fisso di 27,90 euro al mese (in sconto al posto di 33,90 euro) per ricevere in cambio giga gratis con velocità fibra ottica in versione FFTH o FTTC fino ad 1 gigabit/s

 

Passa a Vodafone: ecco i dettagli della promozione

Stando al regolamento indicato sul sito, l’utente potrà richiedere entro il 31 agosto un buono sconto del valore di 50 euro da spendere direttamente per l’acquisto di un biglietto aereo (senza limiti di aree o città specifiche) sul portale Volagratis.com.

L’unica condizione imposta dalla campagna riguarda la scelta di un pacchetto andata/ritorno + pernottamento in hotel, pertanto non basterà scegliere il biglietto aereo ma dovrete prenotare anche il soggiorno direttamente sul sito, con una spesa minima di almeno 250 euro.

Il codice sarà ad ogni modo valido per prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre con pagamento diretto tramite carta di credito; ricordiamo infine che non sarà in nessun modo cumulabile con altre promozioni o voucher ricevuti in precedenza da spendere su Volagratis.com (come ad esempio quello dell’ultimo volantino Unieuro).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMediaset Premium abbatte Sky e DAZN: torna un nuovo abbonamento
Articolo successivoMediaWorld: nuovo volantino Red Price con offerte folli (foto)