Iliad Giga Gratis

Tra pochi giorni si festeggerà il primo anniversario di Iliad in Italia. Proprio nel mese di maggio dello scorso anno il provider francese metteva le basi per quella che è stata una vera e propria rivoluzione del mercato. Con le sue promozioni low cost, la compagnia transalpina si è assicurata quasi tre milioni di utenti.

Con una base di clienti non indifferente, Iliad ora cerca di fare un salto di categoria ulteriore con una sfida diretta a TIM, Vodafone e Wind. La chiave di volta saranno i servizi.

 

Iliad: c’è ancora attesa per l’app, ma gli utenti avranno altre due funzioni

Una richiesta particolari da parte degli utenti è l’app ufficiale. Almeno per ora, però, gli sviluppatori del gestore non hanno in mente un software per gli smartphone Android ed iOS. Il team di sviluppo Iliad è certo che il sito ufficiale sia più che sufficiente per la gestione del proprio abbonamento. A fronte della mancata app, però, a breve potrebbero arrivare altri due servizi.

Una prima funzione, già invocata da tempo, è quella degli SOS Ricarica. Già alla nascita di Iliad. gli SOS Ricarica erano contemplati tra i servizi extra delle promozioni. Con il tempo però di tale feature è stata persona ogni traccia. L’estate potrebbe essere il tempo adatto per il ritorno degli SOS Ricarica.

Altre novità poi sono attese per gli smartphone. Una volta messi in vendita gli iPhone, sempre attraverso il sito ufficiale i clienti attendono con ansia i dispositivi Huawei e Samsung. Anche in questo caso, la prossima estate sarà determinante.

Articolo precedenteVolantino Bennet: piccoli prezzi ed offerte sui migliori smartphone (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte e prezzi bassi sconfiggono MediaWorld (foto)