3 Italia3 Italia non è solamente un operatore telefonico con offerte rivolte ad una ristretta cerchia di utenti sul territorio italiano, è ancora in grado di lanciare campagne promozionali globali con le quali qualsiasi consumatore può decidere di attivare una nuova SIM ricaricabile senza spendere cifre folli.

Una delle gamme più interessanti in assoluto è sicuramente la ALL-IN, grazie alla presenza di una coppia di offerte (quali ALL-IN Power e ALL-IN Super Power) condite da tantissimi contenuti a prezzi più o meno accettabili. L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale senza limitazioni particolari, con portabilità del numero originario ed acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: ecco le offerte ALL-IN

L’entry level della gamma è l’offerta ALL-IN Power, una soluzione da 11,99 euro al mese con la quale il consumatore ha la possibilità di godere di 60 giga di traffico dati in 4G e tutto il resto illimitato per sempre.

Non accontentandosi dei contenuti inclusi qui sopra, è comunque possibile decidere di puntare verso la ALL-IN Super Power, una promozione da 14,99 euro a rinnovo con addirittura 100 giga al mese, a cui aggiungere anche minuti/SMS senza limiti verso tutti.

Le due offerte di 3 Italia sono impreziosite dalla presenza di un omaggio molto speciale; per i primi 180 giorni di contratto l’utente avrà la possibilità di fruire gratuitamente del servizio di streaming musicale Apple Music, utile sopratutto per ascoltare i brani musicali preferiti dal proprio smartphone senza limiti (sia online che offline). Alla scadenza dei 6 mesi di prova sarà comunque importante ricordare di disattivare il servizio, in caso contrario si rinnoverà in automatico al prezzo di 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteAndroid e Google sono d’accordo: un nuovo aggiornamento sta arrivando
Articolo successivoCall Center: come liberarsene definitivamente con Vodafone, TIM e Wind 3