Vodafone

Con numerosi approfondimenti abbiamo parlato dei prossimi aumenti di prezzo di casa Vodafone. Il gestore britannico in vista della prossima estate ha messo in programma una doppia tornata di rincari: dal mese di luglio o dal mese di agosto, per alcuni clienti di telefonia fissa ci sarà qualcosa in più da pagare in bolletta. Da pochi giorni sono disponibili informazioni ulteriore per le rimodulazioni di luglio.

 

Vodafone, 30 Giga al mese in più per chi subisce gli aumenti di prezzo

Vodafone ha chiarito che con le rimodulazioni di luglio molti clienti dovranno pagare 2,99 euro in più rispetto ai costi delle attuali fatture. I prezzi saranno aggiornati a partire dal prossimo 7 luglio e riguarderanno le seguenti promozioni: Unlimited, Unlimited+, One e One Pro. In linea di massima saranno interessati i clienti che hanno sottoscritto suddette tariffe entro novembre 2018.

A fronte dei rincari, Vodafone regalerà un bonus a tutti i clienti colpiti. Chi avrà aumenti di prezzo potrà usufruire di 30 Giga extra al mese per una SIM associata al proprio profilo. I 30 Giga saranno disponibili senza limiti di tempo: l’attivazione deve essere richiesta a questo link.

Come sempre in questi casi, sarà possibile chiedere la rescissione del contratto senza il pagamento di penali o ulteriori extra. La richiesta deve pervenire al provider inglese entro e non oltre il prossimo 6 luglio.

Articolo precedenteTelefonini e Cellulari: questi 2 modelli valgono una fortuna
Articolo successivoVolantino Expert incrementa gli sconti con nuove incredibili offerte (foto)