Tim

Il mese di maggio è appena incominciato e l’operatore Tim continua ad offrire nei suoi negozi fisici, le stesse offerte operator attack e winback del mese precedente, ad un prezzo davvero molto interessante.

Alcune delle offerte che presenteremo oggi sono la 7 Extra Go New, 4 Win, Special, Special x Te e Special Top. Vi ricordo che la prima offerta tra quelle nominate, è stata inserita solo ad aprile. Scopriamo insieme cosa prevedono e i costi delle promozioni.

 

Tim proroga anche per il mese di maggio alcune offerte imperdibili

Partiamo subito con la nuova arrivata, la 7 Extra Go New che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità a soli 7 euro al mese con addebito su credito residuo. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale tranne ho.Mobile e Kena Mobile.

La seconda offerta è la Special Per Te che comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a 9.99 euro al mese sempre con addebito su credito residuo. La nuova offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Iliad, ho.Mobile e qualsiasi altro operatore virtuale escluso Kena Mobile. Tim 4 Win invece propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet al costo mensile di 9.99 euro su credito residuo. 4 Win è sottoscrivibile dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero.

L’offerta Special Top prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico in 4G a 19.99 euro al mese con addebito su credito residuo, conto corrente o carta prepagata. Attivabile dai nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore, Vodafone e Wind inclusi. Infine la Special prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G a 19.99 euro al mese con addebito su credito residuo. Attivabile dai nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore, Vodafone e Wind inclusi.

Articolo precedenteSmartphone: 10 regole per evitare elettrosmog e radiazioni su Android
Articolo successivoWind Smart Online si rinnova arrivando a 40 giga al mese per tutti