motorola-one-vision-render2

L’anno scorso Motorola ha presentato un dispositivo che sembrava fosse uno stand alone il quale si chiama One; da questo si poteva intuire che si trattava di un dispositivo Android One. Quest’anno un po’ a sorpresa il produttore ha fatto capire che in sviluppo c’era un’intera serie che si basa su quest’ultimo composta da tre o quattro modelli. Tali dispositivi dovrebbero venir presentati a breve ad un evento dedicato, ma nel frattempo sono comparsi online i render di uno di questi.

Si tratta di quello più “famoso” ovvero One Vision e a livello di design i render mostrano tutto il necessario. Frontalmente si trova un display con un foro nell’angolo in alto a sinistra mentre posteriormente c’è una configurazione di fotocamere doppia il cui sensore principale è un obiettivo da 48 megapixel. A livello di cornici ci sono e non sembrano essere così tanto sottili, a sottolineare che non sarà un dispositivo costoso.

 

Motorola One Vision

Oltre a queste specifiche non si conosce niente di questo, e degli altri modelli, della serie. Le uniche informazioni disponibili si possono ricavare soltanto da queste immagini e non da altro. Le immagini mostrano due varianti di colori un po’ particolari mentre sempre sul lato posteriore c’è anche uno scanner per le impronte digitali.

motorola one vision

Come detto il rilascio di questo smartphone, o perlomeno l’annuncio ufficiale, arriverà a breve ovvero il 15 maggio ad une vento dedicato in Brasile. Seguendo alcune indiscrezioni dovrebbe essere alimentato da un processore di casa Samsung ovvero l’Exynos 9610 il quale sarà affiancato da 3 o 4 GB di RAM.

FONTEmobielkopen
Articolo precedenteAmazon annuncia l’apertura di un nuovo deposito in Italia, 100 posti vacanti
Articolo successivoNetflix accusata duramente da una madre britannica, ecco il motivo