detective pikachu

La Warner Bros. sa molto bene quanto i propri fan attendino con ansia il nuovo film del detective Pikachu, e proprio per questo motivo lo studio ha deciso di trollare tutti. Una versione completa del film è trapelata ultimamente su YouTube in queste ore, e tutti quanti pensavano fosse una versione illegale del film caricata da qualche pirata. Ultimamente ci sono molte truffe che cercano di attirare utenti ingenui promettendo visioni in anteprima di film che devono ancora essere proiettati, ma non sembra questo il caso.

Questa versione di Detective Pikachu non è un vero e proprio film, ma più un simpatico intrattenimento prima dello show vero e proprio. È meno Detective Pikachu e più Dancing Queen Pikachu. La star Ryan Reynolds non ha un ruolo notevole in questo film di 100 minuti, anche se il suo nome appare nell’angolo dello schermo. Ci sono anche alcuni tweet a riguardo, che servono più a pubbicizzare l’evento. Francamente, il film Detective Pikachu della John Warner Bros. si sta dimostrando come uno dei film più d’avanguardia di questi ultimi anni.

 

Uno show davvero bizzarro

Anche se questo è letteralmente un’ora e mezzo di Pikachu che balla musica degli anni ’80. È un’opera d’arte, una produzione degna di un oscar, direbbero molti. Inoltre, la CGI è in grado di offrire agli spettatori un ritmo e un attenzione particolare per i dettagli. Qualcuno dovrebbe mostrarlo al regista di Game of Thrones, considerando come stanno andando le cose ultimamente con la puntata 8×04 dell’ultima stagione.

L’attuale film del Detective Pikachu sarà rilasciato a breve in tutto il mondo in tutte le sale cinematografiche.

VIAthe verge
Articolo precedenteAndroid è pazzo con Google: offerte 5 app a pagamento oggi gratis nel Play Store
Articolo successivoGoogle ha rivelato il modo migliore per cancellare ogni nostra traccia online