3 ItaliaIl catalogo delle offerte attualmente attivabili con 3 Italia include al proprio interno una soluzione veramente molto interessante, e sopratutto alla portata di ogni consumatore sul territorio nazionale. La ALL-IN Super Power Digital è difatti raggiungibile dal sito ufficiale ad un prezzo tutt’altro che elevato, se considerato cosa offre.

Al suo interno l’utente interessato all’attivazione potrà trovare di base 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero in Italia con SMS senza limiti da spedire ad amici e parenti.

La navigazione, a differenza di altre offerte, è gratis per sempre con velocità 4G, in altre parole il cliente non dovrà versare 1 euro al mese per godere dell’accesso alla suddetta rete (in aggiunta al costo della promozione).

 

3 Italia: chi può attivare la ALL-IN Super Power Digital?

La 3 Italia ALL-IN Super Power Digital può essere attivata da ogni utente non in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore dal sito ufficiale (anche senza portabilità).

Le sorprese alle spalle della promozione sono sostanzialmente un paio, prima di tutto è possibile utilizzare gratuitamente il servizio di streaming musicale Apple Music per un periodo di 180 giorni dal giorno dell’attivazione (con un risparmio di 60 euro). Al termine dell’intervallo temporale il cliente dovrà necessariamente ricordarsi di richiederne la disattivazione, onde comunque evitare il rinnovo automatico dello stesso sevizio con addebito diretto sul credito residuo.

In parallelo potrà anche sfruttare l’utility Giga Bank, ovvero la possibilità di accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, in modo da poterli sfruttare in un secondo momento in caso di necessità. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, premete qui.

Articolo precedenteOperatori Telefonici: il 4G di Tim, WIND, Tre e Vodafone spia i clienti
Articolo successivoVodafone, TIM, Wind e Tre: tutti i codici segreti per inviare SMS anonimi