EsselungaIl volantino Esselunga riserva una piacevolissima sorpresa a tutti gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo Samsung ad un prezzo decisamente accettabile. L’ultimo Galaxy S10e risulta essere disponibile con una forte riduzione sul listino originario in ogni punto vendita del territorio.

Esselunga non è solamente generi alimentari di prima necessità, da diverso tempo sembra essersi decisa a voltare pagina per approfittare anche del mercato della rivendita di elettronica. Il volantino Speciale Multimedia prima, tutte le offerte tech poi, hanno sicuramente dimostrato una grande capacità di ascoltare le richieste della community ed assecondarle nel miglior modo possibile.

Offerte Amazon codici sconto sono tutti sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per risparmiare tantissimo.

 

Volantino Esselunga: ecco la nuova offerta tech

L’ultima grande dimostrazione dell’azienda passa proprio per la nuova offerta valida fino al 15 maggio in ogni punto vendita del territorio (controllate sul sito per essere sicuri che quello vicino a voi aderisca all’iniziativa).

Leggi anche:  Volantino Esselunga da pazzi: offerte incredibili contro Unieuro

Lo smartphone preso in considerazione è il Samsung Galaxy S10e, non il top di gamma assoluto del periodo, ma comunque l’ultimo della sua serie ed in grado di raggiungere prestazioni complessivamente elevate ad un prezzo che non supera i 500 euro (precisamente sono 499 euro).

Le caratteristiche tecniche, per chi non lo conoscesse, comprendono un display da 5.8″ FullHD+, un processore octa-core, ben 6 giga di RAM, doppia fotocamera posteriore (con sensori da 12 + 16 megapixel), una frontale da 10 megapixel, riconoscimento dell’impronta digitale, batteria da 3100 mAh e sistema operativo Android 9.0 Pie.

Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente a questo link o recarvi personalmente in un negozio.