VodafoneLa Vodafone Special Minuti 50 giga è una delle migliori promozioni in assoluto attualmente disponibili sul mercato della telefonia mobile italiana, per questo motivo in tantissimi vorrebbero poterla attivare sul proprio numero, peccato però sia distribuita in versione operator attack con grandi limitazioni sulla provenienza.

Indipendentemente dal prezzo che l’utente finale andrà a pagare, l’offerta in oggetto integra al proprio interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri. La navigazione, come indicato poco sopra, è possibile ad altissima velocità solamente con smartphone compatibile e nelle aree di copertura del segnale (maggiori informazioni sul sito).

 

Passa a Vodafone con la Special Minuti 50 giga

La promozione può essere richiesta in ogni punto vendita dietro il pagamento di un contributo iniziale di 12 euro, a cui è necessario aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM (la portabilità è strettamente obbligatoria) e la cifra per la prima mensilità.

La passa a Vodafone non è alla portata di ogni consumatore sul territorio, i più fortunati restano gli uscenti da un virtuale (o MVNO), ad esclusione di Kena Mobile. In questo caso, infatti, il prezzo fisso è di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. Nell’ultimo periodo è stata segnalata anche una campagna promozionale che vede la distribuzione della stessa offerta al prezzo indicato, ma per alcuni già clienti contattati direttamente tramite un messaggio informativo.

Il bundle incluso può essere sfruttato anche nei paesi dell’Unione Europea, sottostando però alle limitazioni imposte dalla normative vigenti che regolamentano il roaming.

Articolo precedente5G: la profezia dell’estinzione della razza umana viene dalla scienza
Articolo successivoMediaWorld: la Mobile Mania distrugge Unieuro con offerte splendide (foto)