I primi giorni di maggio hanno portato in dote una grande novità per chi ha una ricaricabile o un abbonamento mobile con TIM. In linea alle azioni passate, anche in questo mese il gestore vuole premiare quegli utenti che non hanno effettuato la portabilità del loro numero. Su TIMparty, oltre alle iniziative dedicate ai bonus di consumo, ora è disponibile una sorpresa davvero incredibile.

 

TIM, il nuovo Huawei P30 è a costo zero con questo concorso

Nella sezione di TIMparty dedicata ai concorsi gli utenti possono partecipare ad un contest instant win che mette in palio il nuovo Huawei P30, il dispositivo top di gamma che ha attirato l’attenzione di pubblico ed addetti ai lavori nelle ultime settimane. Lo smartphone migliore del momento per le fotografie sarà quindi del tutto gratuito per alcuni fortunati utenti.

Per partecipare al concorso è necessario collegarsi su TIMparty, effettuare il login e poi accedere alla sezione “Gioca e vinci”. Ogni giorno TIM mette a disposizione dei suoi utenti dei gettoni di partecipazione in base all’anzianità del proprio rapporto. I gettoni consentono di accedere ad estrazioni giornaliere che si alterneranno sino al prossimo 12 Maggio.

Ma non è finita qui. Anche a concorso concluso gli utenti avranno un’opportunità in più per vincere il desiderato Huawei P30. Chi ha partecipato senza fortuna al concorso, il prossimo 31 Maggio, potrò sperare di aver maggior sorte con una maxiestrazione finale.

Articolo precedenteSMS vivi e vegeti: ecco come battono i messaggi di Whatsapp e Telegram
Articolo successivoExpert: nuovi sconti ed offerte superano il volantino di Unieuro (foto)