TIMLe passa a TIM sono tutte accomunate da prezzi sicuramente alla portata del consumatore interessato al massimo risparmio, ma sopratutto dalla possibilità di accedere gratuitamente alla rete telefonica 4.5G. La portabilità è strettamente necessaria in seno all’attivazione dell’offerta, ad ogni modo comunque stiamo parlando esclusivamente di operator attack, quindi è necessario prestare attenzione alle limitazioni sulla provenienza.

La migliore passa a TIM del periodo è rappresentata dalla 7 Extra Go New, una soluzione sicuramente allettante per la possibilità di arrivare ad utilizzare 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti SMS illimitati da spendere verso ogni numero di telefono del territorio, dietro comunque il pagamento di soli 7 euro al mese.

 

Passa a TIM: ecco la 7 Extra Go New

L’attivazione, essendo a tutti gli effetti una passa a TIM, è possibile solamente per gli utenti in uscita da un determinato operatore telefonico, in particolar modo qui parliamo di operatori virtuali (MVNO) con l’esclusione di ho.Mobile e Kena Mobile.

La richiesta potrà essere presentata direttamente in un negozio, pagando un costo iniziale di 12 euro, o tramite il contatto telefonico passa a TIM con operatore (dietro il pagamento di 9 euro). A questi dovranno essere aggiunti anche 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la cifra necessaria per coprire la mensilità.

La navigazione, come specificato, è possibile anche in 4.5G sotto rete TIM in 12 città italiane (in espansione); nei paesi dell’Unione Europea invece è comunque possibile sfruttare il bundle, sottostando alle limitazioni imposte dalle normative vigenti che regolamentano il cosiddetto roaming.

Articolo precedenteSmartphone al volante: 1687 euro di multa per gli automobilisti
Articolo successivoWhatsApp: ufficiale il nuovo metodo per spiare gli utenti Gratis