Diverse voci hanno suggerito che OnePlus 7 Pro includerà altoparlanti stereo. Stando ad alcune voci, anche OnePlus 7 verrà fornito con gli stessi speakers.

Queste informazioni provengono da Weibo (social network cinese), dall’account “Acid Digital”. IT Home sostiene che questo utente sia in realtà un account Weibo di un funzionario OnePlus (la persona non è stata nominata, quindi l’informazione non può essere confermata). Se davvero fosse così, allora tale informazione potenzialmente potrebbe essere considerata un’informazione ufficiale. Tutti questi dettagli sono stati pubblicati il ​​30 aprile, anche se sono stati individuati solo di recente. La fonte dice che l’aggiunta di altoparlanti stereo nei dispositivi mantenendo i loro fattori forma sottili e senza bordi non è facile, ma l’azienda ci è riuscita.

DisplayMate ha dichiarato che il suddetto dispositivo avrà un grande display. Pare che sarà un display curvo AMOLED QHD + Fluid da 6,67 pollici, che includerà un’apertura variabile (60-90Hz). Se le informazioni relative agli altoparlanti stereo sono accurate, OnePlus 7 e 7 Pro diventeranno i primi smartphone dell’azienda ad offrire altoparlanti stereo. Inutile dire che ciò fornirà un enorme impulso all’audio in uscita per gli acquirenti di entrambi i dispositivi.

OnePlus 7 nella versione Pro arriverà con degli altoparlanti stereo, il lancio è previsto questo mese

OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 Pro 5G arriveranno il 14 maggio. La società ha già confermato la data di lancio e ospiterà diversi eventi contemporaneamente, in diverse parti del mondo. OnePlus 7 Pro sarà il nuovo fiore all’occhiello dell’azienda e la sua variante 5G dovrebbe essere identica al modello 4G, ad eccezione del supporto della connettività 5G incluso tramite il chip Qualcomm Snapdragon X50. Si prevede che OnePlus 7 sia un po’ più piccolo e, se si deve credere alle voci, mostrerà uno schermo piatto e quasi certamente verrà fornito con un pannello fulHD +, e non con un display QHD +.

Il processore octa-core 64-bit Snapdragon 855 alimenterà tutti gli smartphone OnePlus 7. Mentre il 7 Pro è disponibile in 6 GB, 8 GB e 12 GB di RAM, OnePlus 7 che si dice arrivi nelle varianti da 6 GB e 8 GB di RAM. Android 9 Pie verrà preinstallato su tutti i device della serie. Inoltre, OnePlus 7 Pro supporterà la ricarica rapida da 30-watt Warp Charge, mentre la versione base si affiderà probabilmente a una ricarica rapida da 20-watt.

Anche se le informazioni sono ancora incerte. Ad esempio, le informazioni diffuse potrebbero essere imprecise e OnePlus potrebbe optare per includere anche la ricarica da 30-watt non solo per una delle varianti. Uno scanner per impronte digitali in-display ottico sarà incluso in tutti i dispositivi OnePlus 7 e tutti i telefoni saranno realizzati in metallo e vetro. La versione standard includerà due fotocamere sul retro, mentre la variante Pro sarà disponibile con tre telecamere posteriori. Non un singolo telefono OnePlus 7 vanta un grado di protezione IP.

Articolo precedenteE’ arrivato il nuovo top di gamma di Google, il Pixel 3A
Articolo successivoHonor 20 Pro, possibile la presenza di una fotocamera pop-up