IPTV e Sky Gratis: con questo metodo tutti riescono a pagare 10 euro

L’IPTV consiste forse nel miglior metodo per risparmiare in merito alla TV a pagamento ma allo stesso tempo anche in quello più illegale in assoluto. La pirateria va avanti in Italia e non solo ormai da diversi anni, ma in questo momento grazie a questa soluzione ha raggiunto l’apice massimo.

Molti utenti si sono ritrovati infatti a non riuscire a rifiutare un’occasione del genere che permette di risparmiare svariate decine di euro ogni mese. Basta infatti solo avere un decoder Android in casa e scaricare un’applicazione, per poi contattare una delle tante organizzazioni ed effettuare l’abbonamento. L’IPTV proprio negli ultimi mesi ha fatto registrare dati incredibili, racchiudendo nella sua cerchia più utenti di Mediaset Premium. (Per le offerte migliori sui decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram con le offerte Amazon e codici sconto top. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: il risparmio è alto degli utenti hanno tutte le piattaforme, ma attenzione alle multe che sono davvero molto esose

Chi di noi non sarebbe disposto a pagare solo 10 euro ogni mese per avere tutte le piattaforme a pagamento migliori in circolazione? L’IPTV permette proprio questo, ma ovviamente in maniera illegale.

Sky e tutte le altre aziende che vivono proprio di questo, hanno inoltrato vari reclami agli organi competenti che hanno cominciato a far partire le prime multe per gli utenti colti in flagrante. Si parla quindi di sanzioni per svariate migliaia di euro, senza distinzione alcuna. State quindi molto attenti e se proprio dovete, scegliete un abbonamento legale che riesca a soddisfare i vostri bisogni.

Articolo precedenteTIM e Vodafone: tutte le offerte da 50GB per riprendersi gli utenti Iliad
Articolo successivoDVB T2: panico tra gli utenti per i nuovi costi obbligatori della TV