Iliad ha 2 nuove promozioni e una soluzione per migliorare la rete 4G

Iliad ha sorpreso, e non poco, tutti i gestori e soprattutto tutti gli utenti che non si aspettavano un impatto del genere. Tutte le persone che infatti nutrivano una grande fiducia verso il loro provider di sempre, si sono dimostrate pronte ad effettuare il cambio gestore.

Nonostante le certezze offerte al pubblico da parte dei provider simbolo in italia, Iliad è riuscito a rubare tantissimi clienti. L’obiettivo era fare bene fin da subito, ma neanche l’azienda francese si aspettava di avere un successo su scala così ampia. Gli utenti continuano ad arrivare, ed il merito è certamente delle grandi promozioni e offerte che non mancano in nessun tipo di contenuto.

 

Iliad, le due promozioni migliori sono disponibili per gli utenti a prezzo stracciato mentre la rete 4G subisce un cambiamento in meglio

Mai prima d’ora era capitato che gli utenti si trovassero di fronte ad un gestore nuovo che riuscisse a battere grandi realtà come Vodafone e Tim. Iliad ha dato grande prova di forza proprio in questi 11 mesi, e ora vuole continuare proprio grazie alle sue promozioni migliori.

La prima include 50 giga in 4G per navigare oltre a minuti ed sms illimitati, e tutto a 7,99 euro al mese per sempre. La seconda promozione è invece solo voce, ed include infatti minuti ed sms illimitati verso tutti oltre a 40 mega di traffico dati per qualsiasi emergenza legata ad internet. Infine il grande salto di qualità di Iliad sta avvenendo sulla rete, dato che l’accordo con Inwit porterà nuovi ripetitori in Italia.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo un trucco per nascondere le chat più scottanti
Articolo successivoAndroid impazzisce: 6 app a pagamento di Google gratis oggi sul Play Store