ExpertExpert le sta provando davvero tutte per riemergere in un settore divenuto con il tempo fin troppo concorrenziale ed intriso di offerte sempre più interessanti. Il volantino attivato in questi giorni nei punti vendita del socio “Di Lella” permette addirittura di raddoppiare lo sconto direttamente in cassa.

La campagna promozionale, come specificato poco sopra, non è raggiungibile ovunque, ma solamente in determinati (e selezionati) negozi del territorio. Per maggiori informazioni in merito consigliamo comunque la lettura dell’ultima pagina del volantino Expert inserito direttamente nel nostro articolo.

Tutte le offerte Amazon con i loro codici sconto più preziosi sono disponibili ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid, correte ad iscrivervi premendo questo link.

 

Volantino Expert: ecco i prezzi della nuova campagna

Solamente fino all’8 maggio la campagna Raddoppia lo sconto prevede la possibilità di ottenere una doppia riduzione rispetto al prezzo mostrato sul cartellino in negozio, a patto però che il modello effettivamente scelto presenti il bollino giallo (in caso contrario lo potrete acquistare alla cifra indicata).

Le opportunità sono davvero tantissime, ad esempio il Galaxy S9+ può essere acquistato spendendo solamente 549 euro, l’iPhone 8 addirittura a 558 euro, il P20 Lite alla cifra di 198 euro, l’Honor 8A dietro il pagamento di 128 euro, il Galaxy A9 di 468 euro e molto altro ancora.

Il volantino Expert non include ovviamente solamente gli smartphone ma abbraccia l’intero ecosistema o catalogo aziendale, di conseguenza si potranno trovare televisori, tablet, notebook, elettrodomestici, accessori per l’informatica e così via. Per avere una visione d’insieme dei prezzi effettivamente inclusi, ecco di seguito tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteTIM, folle regalo ai clienti: ecco come ricevere l’Huawei P30 a costo zero
Articolo successivoCome migliorare il 4G di Vodafone, Tim, Wind e Tre con questo accessorio