Android app Gratis Play StoreLo store di applicazioni Google non è nuovo a offerte Play Store di fama internazionale ma quest’oggi il livello di pazzia raggiunto dalla compagnia ha superato ogni ragionevole limite. Tra le app Android gratis poste in elenco vi sono delle iniziative non solo famose ma anche costose. Solo per oggi il loro prezzo scende a zero liberando per sempre la nostra Lista dei Desideri. Impossibile non precipitarsi nel negozio e scaricare queste 10 app omaggio. Scopriamo quali sono.

 

Le migliori app Android gratis di oggi: Google è impazzita con gli sconti

Dopo aver affrontato il weekend e le nuove app inedite pubblicate dal colosso di Mountain View nello store abbiamo creduto di aver raggiunto l’apice della convenienza. Ma gli sconti del fine settimana non sono stati che solo il preludio di un piano più grande che offre oggi interessanti iniziative per utility, giochi e proposte di personalizzazione mobile. Tutto gratis per gli utenti, che altro non aspettano se non di mettere mano alla nuova lista di app a costo zero. Sei dei nostri? Lo sarai dopo aver scoperto cosa BigG ti ha riservato. C’è anche un’app ricercata da 100 euro che costa oggi 0 euro. Si trova nel seguente elenco.

Offerte Google esilaranti valide solo per un periodo di tempo circoscritto. Non si deve indugiare. Se vuoi scoprire tutte le opportunità in anticipo ti consigliamo di seguirci sul nostro sito attivando le notifiche per le notizie. In alternativa puoi rimanere aggiornato iscrivendoti ai nostri canali social sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter. Per le migliori offerte Amazon, BangGoog, AliExpress e GearBest, invece, ti offriamo il nostro canale Telegram. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteRealme X: debutto ufficiale previsto per il 15 Maggio
Articolo successivoZTE Axon 10 Pro e 10 Pro 5G: gli smartphone sono diventati ufficiali