All Inclusive in scadenzaLe offerte All Inclusive di Wind potrebbero presto essere sospese dall’operatore. Consultando il sito ufficiale, infatti, la data di scadenza è attualmente prevista per il 12 Maggio, dunque, è bene affrettarsi per ottenere una della promozioni offerte dal pacchetto.

Passa a Wind: offerte All Inclusive in scadenza, i clienti hanno tempo fino al 12 Maggio per ottenere minuti, SMS e fino a 60GB!

Wind potrebbe prorogare le promozioni All Inclusive ma, al momento, fissa la data di scadenza per il 12 Maggio. I nuovi e già clienti, dunque, hanno ancora qualche giorno a disposizione per scegliere una delle offerte e richiederne l’attivazione online o presso uno dei punti vendita.

Il pacchetto comprende diverse offerte, ognuna dedicata ad una fascia ben precisa di utenti. La All Inclusive Young, ad esempio, può essere attivata esclusivamente dai clienti under 30 che possono ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS e 30 GB di traffico dati a 11,99 euro al mese. La All Inclusive Junior, invece, è rivolta ai clienti minori di 14 anni e offre minuti illimitati verso i numeri Wind, 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30GB di traffico dati. Il costo mensile, in questo caso, è di soli 6,99 euro.

L’offerta All Inclusive e la All Inclusive Smart sono invece dedicate a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o effettuano la portabilità. La prima consente di ottenere minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 30 GB di traffico dati al costo di 16,99 euro. La seconda offre minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a 13,99 euro al mese.

La maggior parte delle offerte All Inclusive sono disponibili anche in versione Easy Pay. Wind, dunque, consente ai nuovi clienti di ottenere maggiori quantità di minuti, SMS e traffico dati scegliendo l’addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteWhatsApp: stop all’autenticazione via SMS, avverrà tutto in un nuovo modo
Articolo successivoMonopattini elettrici: Xiaomi esulta, arriva finalmente il via libera