ExpertIl volantino Expert lanciato in questi giorni dal socio “Di Lella“, e quindi valido esclusivamente nei punti vendita di proprietà dello stesso, promette di raddoppiare gli sconti con la consegna di un voucher direttamente in cassa.

Fino all’8 maggio, mentre è attiva fino alla chiusura odierna la campagna nazionale, in alcuni punti vendita del territorio è stato lanciato un volantino Raddoppia lo sconto” con il quale il consumatore può pensare di risparmiare davvero moltissimo sull’acquisto di un qualsiasi prodotto.

Scoprite i più interessanti codici sconto e le offerte Amazon da capogiro sul nostro canale Telegram, premete qui per entrarvi.

 

Volantino Expert: risparmio assicurato con raddoppia lo sconto

La promozione raddoppia lo sconto è valida solo sui modelli indicati nel negozio con il bollino giallo, sulla targhetta verrà mostrato il prezzo con la singola riduzione, una volta giunti in cassa verrà effettivamente raddoppiata.

Tra i migliori smartphone disponibili troviamo Apple iPhone 8 a 558 euro, Huawei Y7 2019 a 161 euro, Huawei P20 Lite a 198 euro, Galaxy A6+ a 216 euro, LG K40 a 179 euro, Galaxy S9+ a 549 euro, Galaxy A9 a 468 euro, Honor 8A a 128 euro e altri ancora.

Da segnalare inoltre la presenza di alcuni modelli di tablet abbastanza interessanti, come ad esempio Mediapad T3 10 MediaPad MS Lite 10 a rispettivamente 147 e 198 euro.

Il volantino Expert qui descritto non si rivolge ovviamente al solo pubblico alla ricerca di sconti su smartphone o tablet, ma include al proprio interno anche tantissime riduzioni di prezzo su notebook, televisori, elettrodomestici e quant’altro. Per conoscerlo da vicino, di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteTIM, arriva lo sconto in bolletta: diminuiscono i costi per i clienti
Articolo successivoBoeing 737 Max, le ultime verità dietro al terribile incidente