Vivo S1 Pro è ufficiale in Cina. Si tratta di un nuovo smartphone medio di gamma dell’azienda ed è in pratica una versione potenziata dello scorso Vivo S1 presentato sempre in Cina circa un mese fa.

 

Vivo S1 Pro ufficiale: ecco la variante Pro di Vivo S1

Vivo S1 Pro è stato dunque presentato ufficialmente per il mercato cinese. Dal punto di vista prettamente estetico, non ci sono novità per questa nuova versione Pro. Sul fronte, infatti, a farla da padrone troviamo sempre un grande display SuperAMOLED con una diagonale da 6.39 pollici e in risoluzione FullHD+. Non troviamo nessun notch o foro, dato che lo smartphone è dotato di un meccanismo pop-up a comparsa per nascondere la selfie camera.

Stesso design anche sul retro, dove il nuovo Vivo S1 Pro ha ben tre sensori fotografici posti verticalmente sulla scocca. Il sensore principale è un sensore fotografico da 48 megapixel, mentre il secondo sensore è un grandangolo da 8 megapixel. Il terzo sensore fotografico, invece, è da 5 megapixel e serve per effettuare scatti con effetto bokeh.

Ma una delle differenze maggiori che troviamo su questo nuovo Vivo S1 Pro rispetto alla versione standard è la presenza, in questo caso, di un processore Snapdragon. Su questo modello, in particolare, troviamo il processore Snapdragon 675 di Qualcomm (mentre sulla versione standard è presente il SoC MediaTek Helio P70). Per quanto riguarda i tagli di memoria, invece, Vivo S1 Pro dispone di 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Vivo S1 Pro sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese a partire dal prossimo 9 Maggio nelle colorazioni Blue e Red. Il prezzo di vendita ufficiale è di 2698 CYN (cioè circa 360€ al cambio) per entrambi i tagli di memoria.

VIAGsmarena
FONTEVivo
Articolo precedenteApple rischia di prendere una multa di oltre 23 miliardi di euro
Articolo successivoOnePlus 7 e 7 Pro: non avranno rivali per quanto riguarda la velocità