OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro continua a raggiungere nuovi traguardi nell’esperienza di visualizzazione per smartphone, aggiungendo la certificazione HDR10+ a complemento del suo incredibile display per consentire alle persone di guardare le loro serie preferite godendo di dettagli sorprendenti e chiari, con contenuti HD di ultima generazione in qualità HDR10.

Portando i consumatori al display del futuro, OnePlus si prepara a diventare il punto di riferimento per quanto riguarda i migliori schermi del settore. HDR10+ è attualmente disponibile solo su un numero ridotto di TV e smartphone e OnePlus è entusiasta di lanciare un top di gamma che entrerà a fare parte dei dispositivi che lo supportano.

 

OnePlus 7 Pro offrirà un’esperienza di visione eccezionale

Pete Lau, il CEO dell’azienda, ha dichiarato: “faremo agli utenti la possibilità di guardare video in qualità HDR10. HDR10+ è il futuro non solo per i display televisivi, ma anche per gli smartphone. Crediamo che il nostro nuovo device possa fissare un nuovo benchmark per l’industria della telefonia e apra le porte ad un nuovo mondo”.

Un mondo, specifica il numero del produttore cinese, “fatto di fluidità visiva per gli utenti. Siamo orgogliosi di essere leader nella condivisione di tecnologie di qualità con il mondo“. Il display del nuovo OnePlus 7 Pro ha già ricevuto un rating A+ da DisplayMate e sarà certificato da VDE come “Sicuro per gli occhi”.

HDR10+ fornisce aggiustamenti frame-by-frame per un contrasto sempre ottimale per contenuti HDR. Inoltre, lo standard produce fino a 4.000 nits di luminosità di picco, un aumento significativo (3,000 nits) rispetto a HDR10. Essendo un formato aperto, è privo di licenza e royalty e quindi facilmente utilizzabile da produttori.

Articolo precedenteXiaomi è al lavoro su un nuovo flagship: che sia il nuovo Xiaomi Mi Mix 4?
Articolo successivoOnePlus 7, confermata la presenza di una memoria super veloce