MediaWorldMediaWorld sa perfettamente soddisfare le richieste della community italiana, sempre alla ricerca di prezzi bassi sull’acquisto di smartphone e quant’altro, lanciando un volantino Mobile Mania ricchissimo di occasioni per risparmiare.

Al solito la componente centrale della campagna promozionale appare essere il Tasso Zero, il consumatore meno abbiente potrà ad ogni modo richiedere la rateizzazione del pagamento con zero interessi. Il finanziamento dovrà essere approvato, con consegna delle buste paga per valutare l’affidabilità del debitore.

Incredibili offerte codici sconto Amazon sono elencati ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete qui per scoprirle.

 

Volantino MediaWorld: quando le offerte superano le aspettative degli utenti

La Mobile Mania è sicuramente una delle migliori campagne promozionali dell’ultimo periodo di MediaWorld, grazie ad una serie di sconti mirati il risparmio è pressoché assicurato. Il modello di cui possiamo consigliare l’acquisto è sicuramente il Samsung Galaxy S9+, top di gamma assoluto del 2018, raggiungibile oggi con il pagamento di soli 579 euro (se interessati, il Galaxy S9 è disponibile all’acquisto a 499 euro).

L’alternativa meno costosa, ma comunque qualitativamente di altissimo livello, è rappresentata dal Galaxy Note 8. Il modello del 2017 (in vendita da ottobre dell’anno indicato) è stato scontato ad addirittura 399 euro, per ovviamente la versione no brand con garanzia legale della durata di 2 anni.

Il volantino MediaWorld riserva tantissimi altri sconti da approfittare nell’immediato, per conoscerli potete semplicemente sfogliare le pagine che abbiamo inserito qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale (spedizione presso il proprio domicilio potrebbe essere a pagamento).

Articolo precedenteVodafone: ecco 4 offerte che vi faranno dimenticare Iliad e Wind
Articolo successivoWhatsApp, il trucco della chat per scoprire se il partner ci tradisce