iliad wind tre

In queste settimane abbiamo assistito a degli importanti cambiamenti in casa Iliad. Prima di Pasqua, solo per fare un esempio, molti clienti hanno sfruttato i vantaggi della promozione a tempo chiamata Giga 70. Altri utenti, invece, proprio attraverso il sito ufficiale del gestore ora possono acquistare gli iPhone anche a rate.

Con il passare dei mesi il provider sta facendo quindi importanti passi in avanti. Ora uno scatto è atteso per migliorare l’affidabilità delle linee. lavori dedicati alle antenne dovrebbero essere completati entro la fine dell’estate.

 

Iliad, grazie all’accordo con Wind ci sono migliori reti 4G per i clienti

Le infrastrutture che entreranno a regime porteranno benefici significativi sia per le linee internet 4G sia per le linee dedicate alle telefonate voce. Un aiuto inatteso per i clienti Iliad è poi arrivato anche da Wind Tre.

Come tutti sanno, sino all’arrivo delle antenne di proprietà Iliad deve affidarsi alla partnership siglata lo scorso anno da Wind Tre. Quest’ultimo gestore concede l’utilizzo delle sua linee. Wind Tre sta ultimando dei lavori di potenziamento sulle sue reti: quest’opera porterà dividendi anche agli utenti del provider francese.

A partire dalle prossime settimane, a lavori ultimati, si alzerà notevolmente la qualità delle reti. Wind Tre si è impegnata ad ampliare la sua copertura in tutta la nazione, con una particolare attenzione alle zone più remote del Mezzogiorno. Questo tipo di lavori anticipa la release del 4,5G e del 5G.

Articolo precedenteCall Center Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: una truffa incastra i clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro colpisce gli utenti con le offerte Happy Sconti (foto)