WhatsApp: aggiornamento della domenica con tante novità, ecco cosa cambia

L’ultimo periodo ha dimostrato che sono davvero pochi i concorrenti che possono provare a mettere in difficoltà WhatsApp tra le applicazioni di messaggistica istantanea. Infatti il colosso continua a seguire una strada a sè, senza preoccuparsi minimamente di chi gli sta dietro.

Una delle sue grandi prerogative e certamente quella di lanciare aggiornamenti di continuo, e gli utenti ne sono ovviamente ben felici. WhatsApp ha cambiato profondamente tanti dei suoi aspetti negli ultimi 5 anni, stabilendo nuovi record in base a tante funzioni. Sembra però che la fase di restyling, sia dell’interfaccia che delle funzioni, non sia per nulla finita. Secondo alcune indiscrezioni che ultimamente hanno imperversato sul web, l’applicazione starebbe per cambiare ancora qualcosa.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento sta per arrivare: gli utenti sono contentissimi e non aspettano altro che le prossime novità

Secondo quanto riportato dagli ultimi rumors visti sul web, WhatsApp sarebbe pronta ad aggiornarsi ancora. Quella che in questo momento e ormai da alcuni anni risulta la migliore applicazione del panorama di messaggistica istantanea non ne ha abbastanza.

L’obiettivo è distanziare sempre di più la concorrenza in modo da mettere fieno in cascina per un eventuale periodo di magra. Stando a quanto detto proprio ultimamente, starebbero per arrivare alcune nuove emoticon nella scuderia di WhatsApp, e questo permetterebbe quindi agli utenti di avere ancora più scelta. Ovviamente non abbiamo tempistiche esatte in merito all’arrivo di questo nuovo update, ma sappiamo che proprio in questi giorni è stata ultimata la fase di test. Avremo comunque novità importanti nei prossimi giorni.

Articolo precedenteEuronics attiva le migliori offerte online dell’anno con un nuovo volantino
Articolo successivoCarta d’identità: problema clamoroso per gli utenti che ora sono furiosi