UnieuroNuovo mese, nuovo volantino Unieuro ricchissimo di opportunità di acquisto per tutti gli utenti che decideranno di puntare forte sull’acquisto di un prodotto di tecnologia entro il 16 maggio nei punti vendita o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore.

Dopo aver terminato la campagna promozionale che ha visto regalare biglietti aerei, ecco quindi spuntare una soluzione più alla portata dei consumatori con sconti molto interessanti. A farla da padrone è il solito Tasso Zero, perfetta occasione per comprare ciò che si desidera richiedendo in cambio la rateizzazione del pagamento senza interessi, con versamento della prima rata a Novembre 2019.

Le migliori offerte Amazon sono solo sul nostro canale Telegram, correte ad iscrivervi qui per ricevere anche codici sconto incredibili.

 

Volantino Unieuro: sconti incredibili con le nuove offerte Happy Sconti

Superato il Tasso Zero, il primo modello di smartphone che balza sicuramente all’occhio è il Samsung Galaxy S9. L’ex top di gamma, ricordiamo essere infatti in vendita da Aprile 2018 (originariamente a 899 euro), può essere oggi acquistato a soli 479 euro come conseguenza della svalutazione indotta dalla diffusione del nuovissimo Galaxy S10.

Le alternative su cui poter contare non mancano, anche se i più interessanti sono comunque di fascia medio bassa: Galaxy J4+, ZenFone Max M2, Wiko View 2 Plus, Oppo Ax7, LG K9, Xiaomi Redmi 7, Sony L3, Huawei Y7 2019 Huawei Mate 20 Lite.

Il volantino Unieuro è ad ogni modo un concentrato di offerte e di occasioni anche su altre categorie merceologiche, per tutte le informazioni del caso potete sfogliare le pagine che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteIliad, non solo problemi di rete: i clienti scoprono tre servizi gratuiti
Articolo successivoTruffa Fibra Ottica: i clienti vengono ingannati da falsi Call Center TIM