TronyIl volantino Trony più pazzo delle ultime settimane riesce a far dimenticare agli utenti le ottime offerte attive in questo periodo da MediaWorld, applicando nel contempo grandissimi sconti su alcuni dei modelli di smartphone più in voga del periodo.

In un mercato in cui la monotonia, sopratutto in alcune occasioni, sembra regnare sovrana, apprezziamo con gusto la nascita di una campagna promozionale veramente particolare che vede la possibilità di ricevere gratis addirittura un prodotto.

Scoprite con noi le offerte Amazon più incredibili e ricevete i vari codici sconto da applicare agli acquisti, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: con il prendi 3 paghi 2 si può risparmiare

Il volantino Trony qui discusso, va ricordato, non è attivo in ogni punto vendita del territorio, ma risulta essere disponibile esclusivamente nelle regioni Veneto, Piemonte, Toscana e Lombardia fino al 22 maggio. Gli acquisti non potranno quindi essere effettuati sul sito ufficiale in altri negozi sparsi per il territorio.

Chiarito il tutto, vediamo come l’utente ha la possibilità di ricevere un prodotto gratis. La procedura da seguire è particolarmente semplice, prima bisogna acquistare un elettrodomestico (se grande del valore di almeno 499 euro, se piccolo di 199 euro).

Compiuto il passo iniziale si aprono due differenti alternative: da un lato la riduzione del 100% del valore del meno caro con l’acquisto di altri due prodotti, dall’altro uno sconto del 50% sul meno costo con l’acquisto di un altro dispositivo.

La riduzione verrà applicata direttamente in cassa sullo scontrino emesso nel momento in cui verrà effettuato il pagamento.

Articolo precedenteCosti nascosti: clienti infuriati con TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivo4G pericoloso per Whatsapp e conti correnti: rischi con TIM e Vodafone