TIM

TIM anche nei giorni che seguono le settimane pasquali e dei ponti ha dei premi in programma per tutti gli utenti che hanno dimostrato nel tempo la loro fedeltà. L’operatore, già da tempo oramai, privilegia tutti quei clienti che sono stati restii dall’effettuare le operazioni di portabilità verso altra compagnia telefonica. Il provider italiano sfrutta ancora una volta la sua popolare piattaforma TIMparty. Per gli abbonati, in questi giorni ci sono tre vantaggi da non perdere.

 

TIM, tre regali speciali per tutti i clienti in questi primi giorni di maggio

Sul sito di TIMparty, la migliore iniziativa resta legata ai Giga extra da aggiungere alla propria ricaricabile. Ogni utenti potrà aggiungere un quantitativo variabile di Giga per la durata di una settimana. Un semplice esempio: chi è utente da un anno avrà ben 2 Giga aggiuntivi per sette giorni. Il regalo parte da subito e la richiesta va effettuata solo ed esclusivamente online.

Confermato anche il concorso del momento collegato all’uscita nei cinema del colosso Marvel, Avengers: Endgame. Attraverso un’apposita estrazione i clienti TIM potranno vincere un viaggio in quel di New York o in alternativa ricevere esclusivi gadget legati sempre al film.

Il cinema resta protagonista anche nella terza occasione. Sempre su TIMparty si possono riscattare dei vantaggiosi coupon 2×1 per entrare in due al prezzo di uno nei cinema di tutta la nazione.

Articolo precedente4G, 5G e novità: perché non conviene comprare uno smartphone nel 2019
Articolo successivoWhatsapp: un trucco folle per scoprire oscuri segreti e tradimenti del partner