samsung value fino a 500 euro per galaxy s10

Avete in progetto di cambiare smartphone e accaparrarvi il fantastico Galaxy S10? Beh, sappiate che maggio è il mese giusto per comprarlo, poiché con il programma Samsung Value potrete risparmiare fino a 500 euro sul vostro prossimo S10. La formula del produttore coreano propone una supervalutazione del vostro device usato con un tetto massimo di500 euro per i device di Huawei, Apple, LG e la stessa Samsung. 

Ovviamente siamo consapevoli che per accedere a quella cifra vuol dire che ci stiamo liberando di un fresco top di gamma come iPhone X. Pertanto la valutazione media si attesta intorno ai 200-250 euro. Fra i più quotati ancora sopra i 300 euro troviamo anche iPhone 7 e 7 Plus, 8 e 8 Plus e Galaxy S9 Plus. I device di Huawei si attestano tutti sui 200 euro circa, mentre gli LG sui 130 euro.

 

Samsung Value: non solo top di gamma nell’iniziativa

Tuttavia, Samsung Value fa rientrare nello sconto anche dispositivi più datati come Galaxy S6, Huawei P9, iPhone 6 e LG V30. Un’operazione, prezzo a parte di Galaxy S10, che non è affatto da sottovalutare.

Perché, diciamolo, quanti di voi si disfano per pochi soldi del proprio smartphone per la smania di avere l’ultimo flagship appena uscito?Beh, anziché guardarvi intorno alla ricerca di un fantomatico compratore, Samsung Value li supervaluta e li ritira gratuitamente in negozio. 

Se avete già voglia di avere tra le mani il nuovo Samsung Galaxy S10, ricordate che la promozione è valida fino al 31 maggio, come si vede nella foto in calce. Per ulteriori informazioni in merito alla promozione e per avere chiarezza sulla lista degli smartphone che rientrano in Samsung Value, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa.

Articolo precedenteProblemi Wind, Vodafone, TIM e Iliad: disservizi anche oggi, ecco la mappa
Articolo successivoSmartphone e automobili: tra pochi anni dovremmo dire addio alla chiave