MediaWorldIl modo migliore per favorire l’acquisto di nuova merce da parte dei tantissimi consumatori del nostro paese, da parte almeno di uno dei rivenditori d’elettronica, consiste proprio nel lancio di un volantino con annessa la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento. MediaWorld è davvero esperta nella pratica, il Tasso Zero trova difatti il proprio posto anche nell’ultima campagna promozionale.

Consapevole di dover aiutare i consumatori a superare il periodo di crisi, sopratutto non appesantendone le tasche con nuove cifre da versare in tempi brevi, ecco quindi spuntare la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con rateizzazione del pagamento. L’utente che lo richiederà dovrà necessariamente presentare le precedenti buste paga e superare una cifra minima dello scontrino (potrebbe anche venire rifiutato).

Il nostro canale Telegram pubblica ogni giorno le offerte Amazon ed i codici sconto migliori della giornata, collegatevi qui per maggiori informazioni.

 

MediaWorld: le migliori offerte della Mobile Mania

Dato il nome di Mobile Mania, è facile immaginare un volantino MediaWorld interamente votato ai dispositivi portatili, e così effettivamente è stato. I prezzi migliori in assoluto li registriamo su Galaxy S9+, Galaxy S9 e Galaxy Note 8; essendo Samsung una delle aziende più richieste in assoluto, ecco spuntare grandissimi sconti sui modelli di punta dell’anno passato.

L’accoppiata Galaxy S9+ Galaxy S9 può essere acquistata spendendo solamente 579 499 euro, sempre per le versioni no brand; il buon vecchio Galaxy Note 8 risulta essere invece raggiungibile dietro il pagamento di un contributo fisso di addirittura 399 euro.

Il volantino MediaWorld è alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano, con possibilità di acquisto anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a TIM: l’operatore è impazzito e offre 50 giga a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire gli amici che spiano in segreto il nostro profilo