Iliad lancia il 5G: in questo modo spariranno i problemi di linea in Italia

Proprio a maggio dello scorso anno Iliad vedeva la sua luce qui in Italia. Sono passati dodici mesi dal lancio, ma il provider francese continua a godere della stessa popolarità del suo esordio. Quello che è un successo ogni più rosea aspettative si può giustificare con le promozioni low cost. La migliore di queste, la “Giga 50”, continua a macinare clienti su clienti. Al costo fisso di 7,99 euro, questa ricaricabile mette a disposizione minuti, SMS illimitati e 50 Giga con velocità 4G.

 

Iliad, non solo promozioni a basso prezzo, ma anche tre servizi esclusivi

Sarebbe superficiale però giustificare il successo di Iliad con le sole promozioni low cost. A corredo delle ricaricabili, infatti, la compagnia mette a disposizione tre servizi extra a costo zero.

Una delle funzioni maggiormente apprezzate in casa Iliad è quella delle telefonate per l’estero gratuiteChi possiede una SIM della compagnia francese può telefonare in oltre 60 stati del mondo senza doversi preoccupare dei costi aggiuntivi. La lista delle nazioni è molto ampia ed oltre agli Stati membri dell’UE, prevede anche Stati Uniti, Australia, Canada.

A differenza di TIM e Vodafone, poi, grazie ad Iliad gli avvisi di chiamata tornano ad essere gratuiti. I clienti potranno beneficiare del rinomato Chi è per intercettare il numero dei vari interlocutori. Sempre in controtendenza con gli altri provider, anche il servizio di segreteria telefonia è gratuito.

Articolo precedenteIPTV e Sky a costo zero: sempre più clienti vengono truffati su WhatsApp
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuovi Happy Sconti con spettacolari offerte e sconti