A quanto pare l’azienda cinese Huawei non ha assolutamente intenzione di fermarsi dopo aver annunciato ufficialmente sul mercato i suoi nuovi flagship Huawei P30 e Huawei P30 Pro. Nei piani di Huawei, infatti, ci sarebbero all’orizzonte almeno quattro nuovi dispositivi, di cui due nuovi tablet. Questi ultimi, stando a quanto trapelato online, potrebbero essere dotati di un sensore fotografico Sony da 48 megapixel.

 

Huawei: in arrivo due nuovi tablet con un comparto fotografico notevole

Grazie alle ultime indiscrezioni trapelate in rete dal leaker Mishaal Rahman, ora sappiamo che l’azienda cinese Huawei ha in serbo per noi almeno quattro nuovi dispositivi. Due di questi saranno smartphone, mentre gli altri due saranno presumibilmente dei tablet. Questo è facilmente intuibile dalla diagonale dei display riportate dal leaker.

I due presunti tablet, infatti, dovrebbero avere un display con una diagonale rispettivamente da 8.4 pollici e 10.7 pollici. Per quanto riguarda la risoluzione dei display, questa dovrebbe essere pari a 1600 x 2560 pixel. Il leaker Mishaal Rahman ha inoltre fornito altre interessanti informazioni. In primis il leaker ha svelato la capienza delle batterie installate a bordo di questi futuri tablet di Huawei. Il modello più piccolo dovrebbe avere una batteria da 4200 mAh, mentre per il modello più grande ci si aspetta una batteria da ben 7500 mAh.

Ma non è tutto. Secondo quanto rivelato dal leaker, infatti, i due futuri tableti targati Huawei avranno anche un comparto fotografico di tutto rispetto. A bordo di entrambi dovrebbe esserci, infatti, un sensore fotografico Sony da ben 48 megapixel, cioè il sensore Sony IMX586. A quanto pare, quindi, l’azienda cinese Huawei ha intenzione di puntare seriamente anche sul mondo dei tablet, offrendo delle specifiche tecniche che possano attirare maggiormente gli utenti.

VIAGizchina
Articolo precedenteLe migliori offerte Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad da attivare a Maggio
Articolo successivoLG TV OLED 2019, se acquistate una TV in promozione riceverete 300 euro