EuronicsEuronics prova a controbattere alla supremazia della concorrenza con il lancio di una campagna promozionale sicuramente di alto livello, ma valida esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Fino al 15 maggio sarà possibile risparmiare acquistando alcuni dei modelli top di gamma più interessanti in assoluto.

Il volantino Euronics che andremo a discutere è da ritenersi valido esclusivamente online, gli acquisti non potranno quindi essere effettuati in punti vendita sparsi per il territorio o in altre location. Da considerare, inoltre, la possibile presenza di costi di spedizione da aggiungere necessariamente a quanto mostrato effettivamente a schermo.

Codici sconto e grandi offerte Amazon sono presenti nel nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per il collegamento diretto.

 

Volantino Euronics: offerte da non perdere con sconti per tutti

Il prodotto di fascia alta preso in considerazione da Euronics e posto al centro della campagna promozionale resta lo Huawei Mate 20 Pro, un vero e proprio top di gamma con il quale il consumatore può arrivare a spendere soli 699 euro per godere di prestazioni quasi fuori dal comune.

Il volantino riserva poi un’altra piacevole sorpresa, sempre in tema Huawei, legata al P20 Pro. L’ex modello di fascia alta, che ricordiamo essere stato sopraffatto dal P30 Pro, può essere acquistato dietro il pagamento di un contributo di 549 euro (sempre nella versione no brand).

Il volantino Euronics include al proprio interno anche tantissimi altri sconti da approfittare per riuscire ad ottenere riduzioni di prezzo degne di nota. Per maggiori informazioni vi invitiamo ad aprire il seguente link al sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutte le migliori offerte segrete da 6 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento rivoluzionario con tante novità, cosa cambia