Android di domenica impazzisce con Google, 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Migliorando di continuo, Android ha fatto grandi cose che già in passato gli erano parzialmente riuscite. Una di queste è certamente la fidelizzazione dell’utente, la quale ad oggi è arrivata ad altissimi livelli grazie al blasone raggiunto.

Grazie all’apporto preziosissimo di Google, il robottino verde sta riuscendo a conseguire traguardi incredibili. Uno di questi è stato certamente quello di rendere il Play Store il miglior market di app e giochi in giro per il mondo mobile. Non esiste infatti alcuna realtà che riesca a fornire un numero così ampi di contenuti, anche se l’App Store di Apple resta un degno competitor. Le grandi iniziative inoltre non fanno altro che rendere sempre più giustizia al sistema operativo di casa Google. (Per le migliori offerte per quanto concerne Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Android: arriva la nuova iniziativa che regala solo per oggi 5 app e giochi gratis, torneranno a pagamento da domani

Stavate cercando applicazioni o giochi da scaricare anche solo per curiosità? Ecco i migliori 5 contenuti di questa giornata offerti addirittura gratis. Parliamo infatti di app e giochi a pagamento che solo per oggi non avranno prezzo.

Ricordate che in ogni momento potrete cancellarli e poi riscaricarli senza problemi, basterà usare lo stesso account. Ecco quindi il nostro elenco che vi ricondurrà direttamente al download, ma fate presto a scaricare tutto prima che sia tardi.

 

Articolo precedenteIliad: due promozioni da 4,99 euro e fino a 50 Giga con una sorpresa
Articolo successivoVolantino Esselunga: ultima occasione per sfruttare le offerte incredibili