3 ItaliaNell’immenso panorama delle offerte attualmente attivabili della telefonia mobile in Italia, esiste una soluzione di 3 Italia con annessi 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, a disposizione di ogni consumatore pronto ad acquistare una nuova SIM ricaricabile.

A differenza delle più diffuse operator attack, in questo caso parliamo difatti di una All-In Super Power Digital praticamente senza limiti e dal prezzo abbastanza superiore alla media, pari a 14,99 euro al mese.

L’offerta in oggetto, ad ogni modo, include al proprio interno 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti SMS senza limiti da spedire ad un qualsiasi numero registrato in precedenza sul territorio nazionale italiano.

 

3 Italia: quanto costa attivare la All-IN Super Power Digital?

La promozione può essere richiesta da un qualsiasi consumatore direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia con costo completamente azzerato, non sono quindi necessari contributi iniziali, se non quelli relativi all’acquisto della SIM ricaricabile (e alla prima mensilità). La spedizione avverrà sempre a titolo gratuito direttamente presso il proprio domicilio, con video-identificazione, in questo modo non sarà richiesta la presenza a casa dell’intestatario per la consegna della stessa.

L’offerta, infine, include 6 mesi di abbonamento gratuiti al servizio di streaming musicale Apple Music. Con il suddetto sarà possibile ascoltare i brani preferiti su un qualsiasi dispositivo su cui è installabile l’applicazione dedicata; al termine dei 180 giorni l’utente dovrà richiedere la disattivazione, per evitare comunque il rinnovo automatico con addebito diretto sul credito residuo del canone fisso di 9,99 euro al mese.

La navigazione, lo ricordiamo è possibile in 4G LTE con giga bank inclusa (opzione per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti).

Articolo precedenteTIM, Wind e Vodafone: internet illimitato non serve, scoperto il motivo
Articolo successivoKena Mobile, Ho Mobile e Poste Mobile: le offerte MVNO battono Tim, Wind e Vodafone