WindLa nuova promozione di Wind, rivolta però ad una piccola serie di fortunati e selezionati utenti, è la All Inclusive 60GB x Te. Giustappunto una soluzione da 60 giga al mese, attivabile però solamente in seguito alla ricezione di un messaggio informativo sul proprio numero di telefono.

Le SMS winback stanno tornando in auge nel mese corrente, dopo aver coinvolto un numero sempre crescente di consumatori con ottime operator attack in Aprile, ecco che gli operatori tradizionali stanno volgendo l’attenzione ai già clienti offrendo loro la possibilità di richiedere nuove offerte senza pagare costi di attivazione o di cambio SIM ricaricabile.

 

Wind: ecco la All Inclusive Special 60GB x Te

A fianco della All Inclusive Special 100GB x TeWind ha attivato una campagna SMS con la quale è possibile attivare la All Inclusive Special 60GB x Te.

Dietro il pagamento di un contributo fisso di 16,99 euro al mese, il fortunato e selezionato utente ha la possibilità di attivare 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale e 500 SMS da spedire a chiunque desideri. Il primo rinnovo ha un costo di 21,98 euro, tutti i successivi verranno addebitati al prezzo indicato poco sopra.

L’attivazione è correlata alla presentazione del messaggio informativo nel punto vendita dell’operatore telefonico, va ricordato infine che potreste ricevere un messaggio per la All Inclusive Special Easy Pay 60GB x Te, la differenza è che in questo caso il pagamento dovrà obbligatoriamente avvenire tramite addebito su carta di credito conto corrente bancario.

Articolo precedenteCellulari: se ne avete uno non buttatelo, 4 modelli che valgono tantissimo
Articolo successivoEuronics: le offerte online stupiscono il volantino di Unieuro