Wind All Digital 50 Test Edition

Dopo aver rinnovato le tariffe di maggio, Wind ha lanciato anche una particolare e golosissima offerta per SIM ricaricabile chiamata All Digital 50 Test Edition. Il bundle propone 50 GB di internet in 4G e minuti illimitati al costo di 4,99 euro al mese. Ma c’è un grosso punto interrogativo in merito: l’offerta è riservata solo ad alcuni clienti selezionati e solo per 500 attivazioni.

L’offerta Wind All Digital 50 Test Edition è rivolta solo ai clienti selezionati via SMS, a cui sarà proposto di attivare una nuova SIM ricaricabile con nuovo numero. La nuova tariffa ha una durata di 12 mesi dall’attivazione ed è sottoscrivibile tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Come potrete leggere pazientemente nelle note informative, solo l’utente che riceverà l’SMS informativo potrà accedervi.

 

Wind All Digital 50 Test Edition: fare il tester conviene

Come una sorta di lotteria, perché d’altronde è prezzo mostruosamente basso, colui che vince l’offerta potrà usufruire di 50 GB di internet in 4G e minuti illimitati al costo di 4,99 euro al mese per il periodo di test dalla durata di 12 mesi. E poi che succede? Beh, questo non lo sappiamo, probabilmente Wind proporrà soluzioni ai clienti tester in itinere.

Essendo un test, l’attivazione di All Digital 50 Limited Edition comporta davvero che il cliente Wind sia partecipe a dare feedback opportuni all’operatore. Chiunque farà parte del programma di testing sarà oggetto di questionari via SMS in cui si chiederà di valutare determinati parametri di soddisfazione. Tuttavia, per il disturbo, Wind premierà quelli che  hanno fornito le risposte con una ricarica bonus di 10 euro al mese per ciascun mese di durata del test.

Insomma, che aspettate? È ora di diventare clienti Wind e beneficiare di 12 mesi di puro piacere con 50 GB e minuti illimitati a 4,99 euro al mese. Del domani, poi, non c’è certezza.

Articolo precedenteKena Mobile cancella l’offerta TIM, addio alla Limited Edition per sempre
Articolo successivoNetflix: avere Premium a meno di 5 euro al mese è facile, ecco come fare