UnieuroUn nuovo volantino Unieuro carico di grandissimi sconti fa capolino all’interno di un mercato ormai saturo di offerte e di prezzi quasi al minimo storico. Gli Happy Sconti rappresentano una valida alternative all’e-commerce, a patto che si sappia scegliere il giusto prodotto d’acquistare.

Il Tasso Zero è ormai il filo comune a tutte le principali campagne promozionali dei rivenditori di elettronica, dopo MediaWorld, anche Unieuro ha deciso di offrire l’opportunità ai consumatori di richiedere un finanziamento senza interesse per ottemperare al pagamento della cifra dovuta per l’acquisto del prodotto (prima rata a Novembre 2019). Va comunque ricordato che questi dovrà essere pre-approvato con richiesta iniziale di presentazione delle buste paga, per valutazione d’affidabilità del debitore.

Scoprite le offerte Amazon più incredibili di sempre, con grandi codici sconto, direttamente sul nostro canale Telegram. Premete qui per entrare.

 

Volantino Unieuro: offerte con prezzi bassissimi

Gli smartphone sono al solito l’elemento centrale dell’intera campagna promozionale, il volantino Unieuro parte con lo scontare un buon vecchio top di gamma, quale è il Galaxy S9, ormai superato dal modello più recente in commercio. Il prezzo finale di vendita è abbastanza allettante, parliamo di fatti di soli 479 euro per la versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le alternative a disposizione sono tutte nella fascia media, corrispondono quindi a Oppo Ax7, Galaxy J4+, Asus ZenFone Max M2, Wiko View 2 Plus, Xiaomi Redmi 7, LG K9, Sony L3, Huawei Y7 2019 o Huawei Mate 20 Lite.

Per scoprire da vicino ogni singola offerta inclusa nel volantino Unieuro aprite le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, clienti entusiasti dopo questo regalo inaspettato per internet 4G
Articolo successivoMediaset Premium: la sorpresa è in arrivo in col nuovo abbonamento