VodafoneVodafone è sempre pronta a modificare le proprie campagne promozionali nella speranza di rendere felici gli utenti, ed allo stesso tempo fidelizzarli impedendone il cambio operatore verso altri lidi o destinazioni. L’ultima idea vede il lancio della Special Minuti 7 giga ad un prezzo decisamente basso, ma solo per alcuni specifici consumatori.

Le passa a Vodafone attivabili in questo periodo, e ormai da inizio anno, restano essere sempre le solite Special Minuti in versione operator attack (quindi ad uso esclusivo di alcuni fortunati consumatori). A fianco delle varie Special Minuti 50 giga per virtuali e Iliad, nonché la Special Minuti 30 giga per tutti gli altri (a prezzi differenti), ecco spuntare una soluzione dello stesso tipo rivolta a chi è invece già in possesso di una SIM ricaricabile.

 

Vodafone Special Minuti 7 Giga: la promo per alcuni già clienti

Tramite un messaggio informativo, infatti, è oggi possibile ottenere l’accesso alla Special Minuti 7 giga spendendo solamente 5 euro al mese. I contenuti dell’offerta possono essere tranquillamente dedotti, parliamo giustappunto di una soluzione da 7 giga di traffico dati a rinnovo con minuti illimitati da utilizzare verso qualunque numero sul territorio.

I costi iniziali risultano essere completamente azzerati, difatti non viene richiesto l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, ma viene proposto solamente il cambio dell’offerta con cadenza mensile. Ricordiamo ad ogni modo che la navigazione è gratis in 4.5G solamente nelle aree in cui è presente il segnale telefonico in questione (controllate direttamente sul sito ufficiale dell’operatore vodafone per scoprire ove è disponibile).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMediaset Premium: la sorpresa è in arrivo in col nuovo abbonamento
Articolo successivoMediaWorld: paurose offerte con ottimi sconti nel nuovo volantino (foto)