Vodafone special minuti

Vodafone non ha intenzione di perdere i suoi ex clienti e tenta in tutti i modi per farli rientrare all’ovile. In queste ore ha infatti rilanciato delle strepitose offerte winback della gamma Special Minuti con portabilità del proprio numero, valide per tutto maggio 2019.

Vediamo insieme ogni singola tariffa e il relativo costo mensile a seconda dell’operatore di provenienza. Si parte da soli 6 euro al mese.

 

Vodafone winback: nuove Special Minuti 20, 30 e 50 GB

La gamma Special Minuti è da sempre il canale di comunicazione e marketing principale usato dall’operatore. Questa volta, a fianco della sempre verde offerta da 50 GB, ci saranno anche altre opzioni.

  • Vodafone Special Minuti 50 GB a 6,99 euro: l’offerta principe dell’operatore offre minuti illimitati e 50 GB di internet a 6,99 euro al mese in caso di provenienza dagli operatori Virtuali (esclusi ho.Mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Costo di attivazione una tantum di 12,01 euro.
  • Special Minuti 50 GB a 9,99 euro: versione identica alla precedente, ma valida in caso di portabilità da Iliad e Kena Mobile.
  • Special Minuti 30 GB a 6 euro: minuti illimitati e 30 GB di internet in caso di provenienza dagli MVNO (esclusi ho.Mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce), mentre è previsto un costo di attivazione di 12 euro.
  • Special Minuti 20 GB a 12 euro: minuti illimitati verso tutti e 20 GB di internet in 4G in caso di portabilità da 3 Italia, più l’attivazione una tantum di 12 euro.
  • Special Minuti 20 GB a 18,99 euro: stessa configurazione della precedente, con la provenienza in portabilità da Wind, TIM e CoopVoce. È previsto un costo di attivazione una tantum di 12,01 euro.

Tutte le offerte appena descritte sono attivabili dagli ex clienti esclusivamente in un negozio Vodafone: online non troverete alcun riferimento. Oltre ai costi espressi poc’anzi, è previsto un contributo di 5 euro per la nuova SIM e l’obbligo di una prima ricarica, da effettuare all’atto della sottoscrizione in negozio.

Articolo precedenteIPTV: Le Iene annunciano un grosso pericolo per gli utenti, ecco quale
Articolo successivoDAZN riabbraccia la Serie A: attenzione ai problemi e alle partite di oggi