PosteMobile

L’operatore virtuale che opera su rete Wind 4G, PosteMobile, ha deciso di prorogare le proprie offerte Creami Style e Creami Extra WOW fino al prossimo 15 maggio 2019, entrambe disponibili online.

Le offerte appena nominate, hanno un costo a partire da 5 euro al mese e prevedono anche fino 50 GB di traffico internet. Scopriamo insieme i dettagli delle offerte.

 

PosteMobile proroga due delle sue offerte più vantaggiose fino al 15 maggio

L’offerta Creami Style prevede 500 Credit che possono essere utilizzati per 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, per 500 SMS verso tutti o misti e 5 GB di traffico internet dati in 4G con hotspot incluso, a soli 5 euro al mese. La seconda invece, Creami Extra WOW comprende credi illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali o per inviare SMS a tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a 9.99 euro al mese con hotspot incluso.

Le due offerte prevedono l’addebito su credito residuo e sono disponibili solamente per i nuovi clienti. Quest’ultimi dovranno pagare un contributo iniziale per la SIM di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso. Il costo dell’attivazione invece è gratuito. Con la Style in casa di esaurimento Giga la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo ma potete comunque richiedere 5 Giga Extra per 1 euro in più.

Invece con la Extra WOW in caso di extrasoglia di Giga, si applicherà la tariffa a consumo di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. In entrambi in casi, il mancato rinnovo, comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3.50 euro al giorno per 400 MB di traffico. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente3 Italia: Tre Play Power 60 è la nuova offerta con 60 giga e un regalo
Articolo successivoKena Mobile cancella l’offerta TIM, addio alla Limited Edition per sempre