Tim

In queste settimane, l’operatore Tim sta proponendo una nuova offerta a tutti gli utenti che decideranno di attivare una nuova linea, utenti che arrivano massimo ad una certa età. Infatti la promozione in questione è dedicata ai più piccoli.

L’offerta in questione si chiama Junior Pack Senza Limiti, che in questo caso permette di ricevere 2 Giga di traffico internet in più ogni mese per il primo anno di validità. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim Junior Pack Senza Limiti con 2 Giga in più al mese per un anno

La Junior Pack Senza Limiti è valida solamente per l’attivazione di una nuova linea e prevede di base, 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, chiamate illimitate verso un numero Tim preferito, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. L’offerta in questione prevede inizialmente un pagamento annuale anticipato di 59 euro, da pagare in un’unica soluzione.

Leggi anche:  Down operatori telefonici: disservizi ai clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone

Per questa offerta non sono previsti costi di attivazione per le attivazioni entro il 15 giugno 2019, salvo proroghe nei prossimi mesi. Con i 2 Giga aggiuntivi, in totale potrete avere 5 GB di traffico internet al mese e tutti i giochi Tim I Love Games inclusi e Chat, senza consumare i Giga presenti nel bundle dell’offerta. I 2 GB aggiuntivi si attiveranno automaticamente nei giorni successivi all’attivazione.

A partire dal tredicesimo mese, l’offerta continuerà nella sua versione standard, salvo disdetta, al costo mensile di 6 euro con 3 GB di traffico internet. Gli altri bundle invece rimarranno invariati. Gli utenti che invece lo desiderano, il tredicesimo mese potranno riattivare l’offerta per un ulteriore anno, sempre al costo di 59 euro.