Tim

In queste settimane, l’operatore Tim sta proponendo una nuova offerta a tutti gli utenti che decideranno di attivare una nuova linea, utenti che arrivano massimo ad una certa età. Infatti la promozione in questione è dedicata ai più piccoli.

L’offerta in questione si chiama Junior Pack Senza Limiti, che in questo caso permette di ricevere 2 Giga di traffico internet in più ogni mese per il primo anno di validità. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim Junior Pack Senza Limiti con 2 Giga in più al mese per un anno

La Junior Pack Senza Limiti è valida solamente per l’attivazione di una nuova linea e prevede di base, 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, chiamate illimitate verso un numero Tim preferito, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. L’offerta in questione prevede inizialmente un pagamento annuale anticipato di 59 euro, da pagare in un’unica soluzione.

Per questa offerta non sono previsti costi di attivazione per le attivazioni entro il 15 giugno 2019, salvo proroghe nei prossimi mesi. Con i 2 Giga aggiuntivi, in totale potrete avere 5 GB di traffico internet al mese e tutti i giochi Tim I Love Games inclusi e Chat, senza consumare i Giga presenti nel bundle dell’offerta. I 2 GB aggiuntivi si attiveranno automaticamente nei giorni successivi all’attivazione.

A partire dal tredicesimo mese, l’offerta continuerà nella sua versione standard, salvo disdetta, al costo mensile di 6 euro con 3 GB di traffico internet. Gli altri bundle invece rimarranno invariati. Gli utenti che invece lo desiderano, il tredicesimo mese potranno riattivare l’offerta per un ulteriore anno, sempre al costo di 59 euro.

Articolo precedenteNetflix annuncia una grande novità che riguarda Sex Education
Articolo successivoSamsung conferma lo sviluppo di uno schermo con fotocamera sotto il display