Netflix Gratis Vodafone 3

Ormai è risaputo, Netflix è la piattaforma di streaming per contenuti audio e video più amata ed utilizzata dagli utenti di tutto il mondo per la riproduzione di contenuti come Serie TV e Film. Ad oggi, infatti, il colosso Americano conta circa 125 milioni di utenti attivi e paganti, superando di gran lunga, ormai, il pubblico di YouTube. 

Per fruire dei contenuti offerti dal catalogo della piattaforma, quindi, gli utenti spendono dai 7.99 euro ai 13.99 euro ogni mese. La differenza sostanziale nel prezzo sta nel tipo di abbonamento. Ricapitoliamoli di seguito:

  • Base: 7,99 euro al mese e uno schermo in contemporanea;
  • Standard: 10,99 euro al mese, due schermi in contemporanea e contenuti in HD;
  • Premium: 13,99 euro al mese, quattro schermi in contemporanea e contenuti in Ultra HD.

Se vi dicessimo però che oggi c’è la possibilità, in maniera LEGALE, di godere dei benefici dell’abbonamento Premium al prezzo irrisorio di 3,5 euro ogni mese? Scopriamo di seguito come fare.

Abbonamento Netflix Premium: ecco come pagare 3.5 euro invece di 13.99

Risparmiare ben il 75% del prezzo ufficiale per l’abbonamento premium che, ricordiamo, permette la visione di contenuti in Ultra HD 4K, è il sogno di tutti gli utenti. Oggi però, grazie a trucchetto facile e legale, è finalmente possibile. Per fare ciò, infatti, basterà, trovare altre 3 persone di cui ci si può fidare (amici, parenti, colleghi, ecc.) ed attivare insieme un abbonamento Premium. Grazie alla visione contemporanea su 4 schermi, quindi, tutti potrete godere dei contenuti del catalogo di Netflix, addirittura in 4K, senza avere nessun problema.

Nel caso in cui, però, non avete 3 persone con cui condividere l’abbonamento, potrete utilizzare alcune piattaforme, come TogheterPrice ed altri, che vi permetteranno di trovare persone, in maniera totalmente sicura, disposte a condividere l’abbonamento con voi.

Articolo precedenteWind All Digital 50 Test Edition: minuti illimitati e 50 GB a 4,99 euro
Articolo successivo5G: ecco i giga ed i prezzi proposti da Vodafone, Tim, Iliad, Wind e Tre