motorola-moto-z4-force

Mentre i prossimi smartphone di Motorola ad essere presentati saranno quelli della nuova serie One, ma ultimamente stanno arrivando sempre più informazioni per quanto riguarda la storica, più o meno, serie ammiraglia del produttore. Si tratta della serie Moto Z e se negli scorsi giorni erano comparse delle specifiche sul modello base, adesso ne sono arrivata anche sulla versione Force compreso il prezzo; a latitare al momento è la versione Play che però dovrebbe comunque essere in sviluppo.

Riprendendo gli scorsi leak, il Moto Z4 sarà alimentato da un processore midrange ovvero lo Snapdragon 675 a differenza del Moto Z4 Force il quale potrà godere del top di gamma di Qualcomm, e di tutto il panorama dei chip mobile, ovvero lo Snapdragon 855; sempre per citare il povero Moto Z4 Play, quest’ultimo potrebbe essere alimentato sempre dall’SND 675 o da uno più vecchio, ma simile come l’SND 660.

 

Motorola Moto Z4

A fianco dei processore dello Z4, come già visto, troveremo 6 GB di RAM e almeno 128 GB di spazio d’archiviazione interno mentre nel caso del modello Force avremo invece 8 GB, ma si partirà sempre da 128 GB di memoria interna. Un aspetto quasi paradossale è che il modello base avrà una batteria da 3.632 mAh a differenza del Force che ce l’avrà più piccola, ma sarò dotata di una tecnologia di ricarica rapida.

Per quanto riguarda la configurazione di fotocamere, il Moto Z4 ne avrà una singola il cui obiettivo sarà però affiancato da un ToF, apparentemente. Il Moto Z4 Force ne avrà una tripla al cui centro farà bella figura un sensore da 48 megapixel. Il prezzo sarà abbastanza alto ovvero 399 dollari per il modello base e 650 per quello Force.

Articolo precedenteFacebook: ThruPlay diventa la funzione default per l’acquisto di pubblicità
Articolo successivoZEISS presenta il nuovo obiettivo Ventum 2.8/21mm per Sony